Reference: 05/fc520

strada statale 68 - Volterra (PI)

€ 850.000

Details

Rooms:
0
Floor:
Lift:
Yes
Terrace:
Yes
Winery:
No
Garden:
Yes
Garden Area:
Not available
Energetic Class:
G
Condominium Fees:
Non present
Attic:
No
Loft:
No
State:
nuovo
Heating:
Yes

Location

Address:
strada statale 68-Volterra (PI)
Phone:
+39 0588 81169
Mobile:
+39 347 0517585
Email:
immobiliare.grandi@gmail.com

Quick Info

Bathrooms
9
Bedrooms
9
Area
0m2
Garages
0

Description

Ubicata a pochi km. dal centro storico di Volterra, è posta in vendita una struttura turistico - ricettiva e ristorazione ..

La struttura principale ha una superficie lorda di circa 776 mq. con altrettanti 118 mq. di accessori, una piscina interrata ed una piccola piscina per bambini contornata da un ampio piazzale, 4 vani tecnici e 15.500 mq. di terreno adibito a giardino, vialetti e ampio parcheggio per una capienza di 30 macchine.

      L'immobile internamente è disposto per gran parte su due livelli, fatta eccezzione per una piccola parte sviluppata su 4 livelli... nel tettaglio abbiamo: al piano seminterrato si ha accesso alla cantina ed alla centrale termica oltre ad un ripostiglio nel sottoscala - al piano terra, accedendo da una porta a vetri, si arriva frontalmente alla scala che porta al piano primo verso le camere da letto. Qui troviamo la hall che porta nella zona "American Bar", dalla hall si accede anche all'area benessere,  un suggestivo ambiente realizzato a pietra lavorata da artisti professionisti.

Sempre al piano terra, accessibili sia dalla zona Bar che da un'ulteriore accesso, sono presenti una sala relax e due ambienti  ad uso ristorante, di cui uno interno ed uno esterno in veranda..

  Al piano terra si trovano due servizi igenici con relativi disimpegni, cucina, una camera matrimoniale con bagno privato e due uffici.

Al piano primo, accessibile sia dalla scala che da un ascensore privato, entriamo nell'area dedicata alle camere oltre all'accesso su una loggia coperta da cui si gode di una vista mozzafiato sulle colline circostanti...

       Entrando nella grande hall di disimpegno al piano primo, abbiamo accesso sia direttamente che tramite due corridoi, alle otto camere da letto ciascuna con il proprio servizio igienico privato. Due di queste camere godono di un terrazzo a tasca.

L'immobile necessita di alcuni lavori di manutenzione e restauro.

                          La posizione, la vista panoramica e l'indipendenza, rendono questo immobile una struttura davvero particolare...

La superficie immobiliare totale è di mq. 1068

terreno 15.500 mq.

 

More Info

Contact Me