Reference: 01/Cs485

via roma - Volterra (PI)

€ 190.000

Details

Rooms:
4
Floor:
secondo e terzo
Lift:
No
Terrace:
Yes
Winery:
Yes
Garden:
No
Garden Area:
Not available
Energetic Class:
G in fase di completamento
Condominium Fees:
Non present
Attic:
Yes
Loft:
No
State:
abitabile
Heating:
Yes

Location

Address:
via roma-Volterra (PI)
Phone:
+39 0588 81169
Mobile:
+39 347 0517585
Email:
immobiliare.grandi@gmail.com

Quick Info

Bathrooms
2
Bedrooms
2
Area
67m2
Garages
0

Description

Ubicato a pochi passa dalla bellissima Piazza Dei Priori, viene posto in vendita una appartamento posto al secondo ed ultimo piano oltre mansarda e terrazza sul tetto..

L'immobile si compone di doppio ingresso a piano,  disimpegno con piccolo balcone, due camere, bagno,  angolo cottura e soggiorno in un unico ambiente dove è collocata la scala a giorno per il piano mansarda/sottotetto di cui una parte aperta sul piano sottostante ed una parte composta da locale ripostiglio e bagno ...

Dalla mansarda,  si accede alla terrazza dove si possono ammirare i vari palazzi del centro storico come la torre del duomo ed il palazzo comunale..

La proprietà dispone inoltre di un locale al piano primo ed ulteriore piccolo locale al piano primo rialzato. I due  piccoli locali,  possono essere collegati tra loro a mezzo di una scala interna .. questi necessitano di ristrutturazione ..

L'iimmobile principale, si trova in buone condizioni, molto luminoso ..

La superficie  risulta essere di mq. 67 per la parte abitativa, mq. 42 per la mansarda, mq. 11 per la terrazza ... I ripostigli sottostanti hanno una metratura totale di mq. 20...

More Info

Contact Me