Reference: 01/CG254

Piazza S. Anna - Guardistallo (PI)

€ 110.000

Details

Rooms:
3
Floor:
1/2
Lift:
No
Terrace:
No
Winery:
No
Garden:
No
Garden Area:
Not available
Energetic Class:
E 89,11 kwh
Condominium Fees:
Non present
Attic:
Yes
Loft:
No
State:
nuovo
Heating:
Yes

Location

Address:
Piazza S. Anna-Guardistallo (PI)
Phone:
+39 0588 81169
Mobile:
+39 347 0517585
Email:
immobiliare.grandi@gmail.com

Quick Info

Bathrooms
2
Bedrooms
1
Area
80m2
Garages
0

Description

Ubicato a circa 200 mt. dal centro storico di Guardistallo, appartamento inserito in un immobile bifamiliare, avente ingresso indipendente. L'immobile è disposto su due livelli e composto da ingresso, zona cottura pranzo, e bagno al piano primo, due locali adibiti a soggiorno e camera matrimoniale oltre bagno al piano superiore...

La scala di accesso al piano superiore, è stata realizzata in legno e ferro.  L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione con pavimenti in gres porcellanato al piano primo, parquette in legno massello per il piano superiore.

I servizi igienici, uno per piano,  sono dotati di doccia, per quello al piano primo e vasca idromassaggio per quello al piano superiore... Gli infissi tutti in legno, con vetri termici e zanzariere per le finestre, lucernario velux, porta blindata di ingresso... 

La ristrutturazione ha mantenuto il più possibile le caratteristiche toscane con il tetto  a spiovente in travi, travicelli e mezzane in cotto..

Lo stato di manutenzione è ottimo, impianti certificati. Attestato di prestazione energetica "APE" classe "E" 89,11 kwh/m2annuuo.

Oltre alle rifiniture di ottima qualità, l'immobile gode di uno splendido panorama..

Plans

More Info

Contact Me