Reference: 02/Fc205

loc San quirico - Volterra (PI)

€ 105.000

Details

Rooms:
0
Floor:
Lift:
No
Terrace:
No
Winery:
Yes
Garden:
Yes
Garden Area:
Not available
Energetic Class:
G in fase di realizzazione
Condominium Fees:
Non present
Attic:
Yes
Loft:
Yes
State:
nuovo
Heating:
No

Location

Address:
loc San quirico-Volterra (PI)
Phone:
+39 0588 81169
Mobile:
+39 347 0517585
Email:
immobiliare.grandi@gmail.com

Quick Info

Bathrooms
2
Bedrooms
5
Area
420m2
Garages
1

Description

Ubicato a circa 10 km dal centro della città di Volterra in posizione pianeggiante, facilmente accessibile ed in prossimità di altre unità immobiliari abitative, si trova uno degli ultimi antichi mulino della zona. Il corso del tempo ha modificato la caratteristica originaria ma non la struttura. Attualmente l'immobile si sviluppa per circa 420 mq. totali disposti su tre piani fuori terra con annesso terreno per circa 4560 mq.

Al piano terra si trovano vari locali adibiti a locali di sgombero, magazzino e cantina per un totale di circa 108 mq., garage di mq. 40 e tettoia coperta adibita a ricovero attrezzi di circa mq. 24.

Sul lato principale dell'immobile, si trovano un vecchio forno ancora funzionante ed un piccolo locale tipo carraia. L'abitazione si sviluppa per totali mq. 250 così composta..ingresso, angolo cottura soggiorno, quattro camere, bagno, w.c,  ripostiglio al piano primo, ripostiglio con accesso alla soffitta composta da un unico vano adibito a camera, ampio locale adibito a studio.

L'immobile necessita di ristrutturazione,  sono stati eseguiti vari lavori di manutenzione, parte del tetto è stato recentemente rifatto, strutturalmente  ha mantenuto le caratteristiche tipiche toscane con i solai a volta a crociera, solai con travi e travicelli e pavimenti con pianelle in cotto... Esternamente il resede è adibito a giardino con vari alberi da frutto ed una folta vegetazione di piante verdi ad alto fusto, completamente recintato con piccolo cancello in legno posto all'ingresso della proprietà...

 

More Info

Contact Me