Reference: 01/Fc503

Via C.L Ginori - Saline (PI)

€ 350.000

Details

Rooms:
0
Floor:
terra, primo
Lift:
No
Terrace:
Yes
Winery:
No
Garden:
Yes
Garden Area:
900m2
Energetic Class:
F in fase di completamento
Condominium Fees:
Non present
Attic:
No
Loft:
No
State:
nuovo
Heating:
Yes

Location

Address:
Via C.L Ginori-Saline (PI)
Phone:
+39 0588 81169
Mobile:
+39 347 0517585
Email:
immobiliare.grandi@gmail.com

Quick Info

Bathrooms
3
Bedrooms
3
Area
165m2
Garages
1

Description

Ubicata in Saline di Volterra in zona residenziale, con posizione tranquilla e panoramica, viene posta in vendita una villetta unifamiliare costruita nel 2006.

La costruzione è in cemento armato la copertura a falde con tegole, l'esterno è completamente recintato con muro perimetrale in muratura.

L'immobile si sviluppa su due piani fuori terra, e si compone nel seguente modo: al piano terra dall'ingresso principale si accede direttamente nell'ampia zona soggiorno con caminetto centrale, il locale cucina con porta a vetro scorrevole, è ampio e abitabile con accesso diretto al giardino, completano il piano terra  ampia sala da pranzo,  bagno, studio e locale caldaia/dispensa.

 Da una scala in muratura, si accede al piano primo che si compone di due camerette, un bagno con vasca idromassaggio e la camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia scozzese che fa da sauna e idromassaggio, cabina armadio e terrazza.

Nella vendita è incluso il progetto approvato per la realizzazione di un garage.

La pavimentazione è tutta in gres porcellanato, gli impanti sono tutti certificati, presente caldaia a pellet e metano, impianto d'allarme e zanzariere a tutti gli infissi, porta blindata. 

Ottime condizioni.

 

 

 

More Info

Contact Me