Reference: 02/fc478

santa margherita - Volterra (PI)

€ 295.000

Details

Rooms:
5
Floor:
terra, primo
Lift:
No
Terrace:
Yes
Winery:
Yes
Garden:
Yes
Garden Area:
Not available
Energetic Class:
G in fase di completamento
Condominium Fees:
Non present
Attic:
No
Loft:
No
State:
nuovo
Heating:
Yes

Location

Address:
santa margherita-Volterra (PI)
Phone:
+39 0588 81169
Mobile:
+39 347 0517585
Email:
immobiliare.grandi@gmail.com

Quick Info

Bathrooms
2
Bedrooms
2
Area
170m2
Garages
1

Description

Ubicato nella campagna Volterrana a circa 2 km. dal centro storico, è posto in vendita un casolare di totali mq. 170 di cui una parte abitativa ed una parte di cantina e locale tecnico,,

All'immobile è annesso una garage posto all'inizio della strada di accesso ed un appezzamento di terreno di circa 7200 mq. ta olivi ed alberi da frutto..

L'immobile si dispone su due piani fuori terra ed è così composto.. ingresso principale al piano primo dove troviamo un soggiorno con angolo cottura e caminetto, due camere di cui una con ampia terrazza e bagno principale con doccia .. una scala a chiocciola collega il piano sottostante dove si apre un bellissimo soggiorno anche qui con zona cottura, il locale dispone di caminetto ed una stufa a legna che, oltre a cucinare, produce anche riscaldamento all'immobile, chiude la parte abitativa un piccolo  bagno con doccia..

Al piano terra si trovano inoltre una cantina ed un locale lavanderia ..

Il terreno circostante oltre che ad avere olivi produttivi ed alberi da frutto, vieni in parte  utilizzato come giardino pertinenziale dell'immobile...

La struttura si presenta in buone condizioni, le pareti esterne sono in parte in pietra a faccia vista ed in parte ad intonaco, copertura con coppi e tegole..

More Info

Contact Me